MEDIAZIONE

mediazione Il grande amore per l’Arte e la difficile situazione di crisi globale in cui viviamo, mi hanno fatto nascere la voglia di mettere in contatto gli artisti con chi sia interessato al mondo dell’arte.
Il desiderio che mi muove è quello di mettere a disposizione degli artisti uno spazio completamente gratuito che rappresenti una vetrina in più per i lavori degli stessi.
A tale scopo ho creato questa pagina web che, porterà un domani alla creazione di una attività di mediazione specifica con un sito web tutto suo.
Io penso che, considerata la mia professionalità in campo artistico che si avvale di anni di attività nell’analisi critica di opere d’arte, di studi formativi e specializzanti in ambito locale ed internazionale, di creazione di mostre d’arte e di esperienza nel settore della guida turistica, questa possa essere utile per mettere in contatto l’artista con chiunque sia interessato alle sue opere e creare così un contatto reale che esca dagli spazi web.
Se sei interessato ad avere una maggiore visibilità e non hai ancora trovato lo spazio giusto, contattami pure!


BIOGRAFIA:



Giancarlo Cesarini
Giancarlo Cesarini (Pesaro, 1961) è un artista creativo, che ha fatto della ricerca e dello studio delle antiche tecniche medievali la sua grande passione.
Dal 1998 inizia a partecipare ad esposizioni laboratoriali, vere esposizioni “interattive” che lo portano in giro per l’Italia alla scoperta di pittoreschi paesi come San Leo, Mondaino, Sant’Angelo in Vado fino ad arrivare a realtà di più ampio respiro come Roma, Lago di Bracciano, Castello di Velona (Siena).
Nel 2011 la sua personale a Candelara di Pesaro riscuote un grande successo.
La sua forza sta nell’interazione con lo spettatore, al quale fornisce gli strumenti per capire come nasce una tavola antica e la lavorazione che si cela dietro a quella tavola.
GUARDA LE FOTO